Girone D: “Stoico ASD United ferma il Majestic Team. Ancora a digiuno i Real Zeppelin.”

14-11-2022 13:11 -

S.P. Lanzé – Real Zeppelin [13-0]
Vittoria semplice per l’S.P. Lanzé contro un Real Zeppelin che fatica a prendere il volo. I padroni di casa trionfano con ben 13 reti, fondamentali per rimanere ancorati ad un Majestic Team che, per ora, si gode la vetta. Grandi prestazioni in campo per Ronga e Gasparotto, entrambi con 3 gol in tasca.

S.S. Murazzo – Compagnia Malo C5 [4-8]
Anche il Malo continua la sua lotta per la vetta vincendo 8 a 4 contro l’S.S. Murazzo. Bella vittoria dei ragazzi di Malo a Due Ville grazie ad un’ottima prestazione corale che permette alla squadra di parcheggiarsi vicino a Samigroup Isola 5 e S.P. Lanzé, trovandosi tutte e tre a 9 punti, in prossimità del Majestic Team.

ASD United – Majestic Team [4-4]
Ottimo risultato per l’ASD United in casa contro il Majestic Team. I ragazzi di Sarcedo riescono a fermare con un pareggio i Bissaresi, ancora imbattuti ma non troppo lontani in classifica dal trittico S.P. Lanzé, Compagnia Malo C5 e Samigroup isola 5. Fondamentale in campo Lovato con una tripletta.

Vicenza Calcio a 5 – Pol. Vicentina Fisiolab [5-3]
Torna infine a vincere il Vicenza Calcio a 5 controil Pol. Vicentina Fisiolab dopo la sconfitta contro il Samigroup Isola 5 la scorsa settimana. Trionfo importante anche da un punto di vista mentale in preparazione alla difficile sfida contro il Majestic Team della prossima giornata.