19 Aprile 2024
visibility

Riunione Tecnica 28/06/2018

Resoconto


Nuova Formula A1 e A2
A1: 2 gironi da 10/11 squadre dove le prime 5 classificate di ogni girone accederanno ai playoff formulate in fasi a gironi dove retrocedono 2 squadre per girone
A2: formulazione di 4 gironi tenendo conto della territorialità e della giornata di gioco per quanto possibile con 8 promozioni in A1 e 4 retrocessioni in B
Serie B : nuova categoria introdotta per cercare un punto di incontro tra la professionalità dei campionati CSA e le esigenze di quelle società che si affacciano per la prima volta al nostro campionato ovvero ricercano una struttura più semplice sia dal punto di vista degli impegni sia per quanto riguarda i costi d iscrizione che saranno più bassi.2 Pomozioni totali in A2

Coppa C.S.A. 2019: ricalcherà la formula della passata stagione con inizio anticipato a fine novembre.Obbligatoria per le società di A1 e A2 facoltativa invece per la serie B; le gare si disputeranno nella giornata di allenamento indicata nel modulo d iscrizione.

Date inizio Campionati: i campionati di A1 e A2 inizieranno a partire dal 20/09/2018 mentre per la serie B si comincerà a partire dal 4/10/2018

Nuovo Sistema Gestione Visite Mediche: all´atto dell´iscrizione le società verranno contate direttamente dal poliambulatorio FISIODOM il quale garantirà un servizio di prenotazione tempestivo applicando le seguenti condizioni:visite mediche di qualità al prezzo di 38 eur under 35 anni di età e 48 eur over 35 anni di età infine verrà applicato il 10% di sconto su tutti gli altri trattamenti ai nostri tesserati. Si ricorda che nessun atleta potrà prender parte alle gare ovvero non verrà rilasciato il relativo cartellino qualora la società non presenti le visite mediche.

Approvazione regolamento 2018/2019 approvato il regolamento per la prossima stagione senza sostanziali modifiche rispetto al precedente.

Convenzioni:
AGLA: Agla Starter pack(1 Bola Five Official + 2 Bola F/zone) 55eur iva comp.
Agla bola five official 25eur + iva cad.(min 4pz)
Agla F/zone 20+iva cad. (min 4 pz)




Macron:
- compresa nell´iscrizione da effettuare entro il 23/07/2018 verrà consegnato un buono per ottenere 9 maglie da gioco (mod. Rigel ) gratuitamente(numerazione compresa) vincolate all´acquisto di un kit pantaloncino (mesa) calzettoni (rayon) al costo di 10 euro Cadauno (tempi di consegna 2/3 giorni) oppure maglie da gioco(mod. Sirius ) pantaloncino (mesa) calzettoni (rayon) al costo di 11 euro Cadauno (tempi di consegna 2/3 giorni).
-su tutto il catalogo Macron per tutti i tesserati verrà applicata una scontistica pari al 37% dal prezzo di listino.
Fisiolab : all´atto dell´iscrizione verrà consegnato un buono valido per 5 trattamenti osteopatici presso Fisiolab del valore di 200 euro.

Marketing e Almanacco 2018/2019 entro il 30/11 verrà realizzato un almanacco con tutte le società. Ad ogni squadra verrà chiesta collaborazione nella realizzazione dello stesso avendo come obbiettivo il ricordo della stagione e favorendo la possibilità di dare visibilità ai propri sponsor presenti e futuri.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi INFORMATIVA SULLA PRIVACY
 obbligatorio
generic image refresh

cookie